TECNOLOGIA GORE-TEX®


- IGI&CO -

Igi&Co GORE-TEX® con tecnologia SURROUND™


PRIMAVERA ESTATE

Per la primavera e l’estate le linee di modelli IGI&CO GORE-TEX® con la nuova Tecnologia di Prodotto SURROUND garantiscono un comfort climatico che avvolge il piede a 360°. La pioggia e l’acqua non riescono a penetrare attraverso i microscopici pori della membrana GORE-TEX®, ma il calore ed il sudore in eccesso fuoriescono attraverso la tomaia e le ampie aperture della speciale costruzione della suola.

Ciò rende le calzature IGI&CO GORE-TEX® con tecnologia di Prodotto SURROUND la soluzione ideale all’aperto come negli ambienti chiusi, quando piove e quando c'è il sole.
Le IGI&CO GORE-TEX® con tecnologia di Prodotto SURROUND sono visibilmente traspiranti ed impermeabili nel tempo.

LE CALZATURE PROGETTATE
PER LA PIOGGIA E PER IL SOLE

Igi&Co con GORE-TEX®


AUTUNNO INVERNO

Le calzature IGI&CO con GORE-TEX® garantiscono una particolare combinazione di totale traspirazione ed impermeabilità, mantenendo i piedi asciutti e protetti sia dal raffreddamento sia dal surriscaldamento con uno straordinario risultato di benessere.

Grazie ai microscopici pori della membrana GORE-TEX®, applicata alla tomaia, pioggia ed acqua non riescono ad entrare, mentre il calore in eccesso ed il sudore fuoriescono facilmente.
Tutti i benefici delle membrana GORE-TEX®, unitamente alla particolare tecnica costruttiva e ai rigorosi standard qualitativi, contribuiscono alla creazione di un prodotto unico per il benessere in qualsiasi situazione climatica.

 

Istruzioni per la cura delle calzature GORE-TEX®

La membrana GORE-TEX® all'interno delle calzature non ha bisogno di alcuna manutenzione. E' un materiale molto avanzato di incredibile stabilità, se non viene forato o strappato rimarrà sempre impermeabile. Una cura costante garantisce le migliori prestazioni ed estende il ciclo di vita utile della calzature.

LAVAGGIO

Pulire l'esterno con un panno o una spazzola e con acqua tiepida ove non previsto diversamente nelle istruzioni di lavaggio dei singoli prodotti. Rimuovere sabbia, sassi e sporco dall'interno della calzatura. Se è il caso, estrarre e scuotere il plantare.

ASCIUGATURA

Lasciare asciugare naturalmente ad una temperatura moderata. Evitare fonti di calore dirette.

  AZIENDA   DIVENTA RIVENDITORE   FRANCHISING   CONTATTI