Entra nel mondo IGI&CO con la Fidelity Card

 

La card che premia la tua Fedeltà

 

Scopri i vantaggi

Primigi

Promozioni esclusive

La Fidelity Card IGI&CO ti permette di usufruire di sconti speciali e partecipare ad esclusive promozioni riservate ai soli possessori della Card.

Primigi

Vinci buoni acquisto

Ma c'è di piu! Con IGI&CO puoi iniziare la tua raccolta punti e ottenere dei buoni acquisto da spendere nel tuo IGI&CO Store di fiducia e sul nostro shop online.

Primigi

News in anteprima

Ricevi news in anteprima sulle promozioni attive negli IGI&CO Store e online tramite sms o e-mail.

Buoni sconto

Tabella di conversione punti

Punti Valore buono sconto
50 20 €
100 50 €
200 120 €
300 210 €
400 320 €
500 450 €

Attivazione Fidelity Card

Ricevi un buono sconto
del 10%

Attivando la Fidelity Card riceverai immediatamente

un buono sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto in negozio e online.

1 - RICHIEDI la Fidelity Card

Puoi richiedere la Fidelity Card al personale del tuo IGI & CO Store o collegandoti al sito

2 - Attiva la Fidelity Card

Inizia subito la raccolta punti e partecipa alle promo in corso.
Registrati alla sezione My IGI&CO - Accedi/Registrati del sito.

La Fidelity Card è gratuita ed è disponibile On-line e in tutti gli IGI&CO STORE d'Italia.

Fidelity Card FAQs

Come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande

Che cos’è la Fidelity card IGI&CO?

La fidelity Card IGI&CO è una carta elettronica gratuita che dà accesso a due tipi di vantaggi:

  • Accumulo punti dell’Operazione Guardaroba per ottenere dei buoni acquisto
  • PROMOZIONI e vantaggi esclusivi destinati ai soli possessori della card
Come posso avere la fidelity card IGI&CO?

Puoi richiedere gratuitamente la Fidelity Card IGI&CO in tutti i negozi monomarca IGI&CO o sul nostro sito www.igieco.it alla sezione My IGI&CO/Registrati. Conclusa la registrazione si aprirà la pagina della tua Area Riservata e qui potrai visualizzare il codice fidelity che ti è stato assegnato e usufruire da subito di sconti e promozioni.

Come si accumulano punti con la Fidelity card?

Con la carta Fedeltà IGI&CO accumuli 1 punto ogni 10€ di spesa!

Le soglie di emissione buono sono le seguenti:

  • 50 punti = 20 € di buono
  • 100 punti = 50 € di buono
  • 200 punti = 120 € di buono
  • 300 punti = 210 € di buono
  • 400 punti = 320 € di buono
  • 500 punti = 450 € di buono

 

 

  • 50 punti = 20 € di buono
  • 100 punti = 50 € di buono
  • 200 punti = 120 € di buono
  • 300 punti = 210 € di buono
  • 400 punti = 320 € di buono
  • 500 punti = 450 € di buono
Come posso controllare il saldo punti della mia Fidelity card?

Per controllare lo stato della tua raccolta punti puoi accedere al tuo account su My Igi&co - Accedi e verificare quanti punti hai accumulato, la loro scadenza ed eventuali buoni maturati.

In alternativa puoi controllare il saldo punti anche in fondo allo scontrino oppure chiedere al personale di cassa del tuo IGI&CO Store.

Quando scade la mia raccolta punti?

La raccolta punti scade il 31 dicembre di ogni anno.

 

Dove posso utilizzare la Fidelity card?

La Fidelity card è utilizzabile in tutti gli IGI&CO Store e sul nostro sito.

I punti maturati nei vari IGI&CO store sono cumulabili?

No non sono cumulabili. 

I punti maturati attraverso la Fidelity card con acquisti fatti nei negozi e sull'e-commerce sono cumulabili?

I punti maturati con gli acquisti fatti nei punti vendita e sul sito e-commerce non si sommano e restano in monte punti separati.

I buoni maturati con la raccolta punti sono cumulabili tra loro o con altri buoni sconto?

No, i buoni sconto ottenuti con la raccolta punti non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto o promozioni. Non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.

Quanto tempo ho a disposizione per spendere il buono ottenuto con la raccolta punti?

Il Buono ha validità 6 mesi dalla sua emissione.

Posso spendere il buono in qualsiasi punto vendita IGI&CO Store?

No, il buono può essere speso soltanto nello Store nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo.

Posso spendere il buono ottenuto con i punti cumulati sul sito e-commerce anche in negozio o viceversa?

No, il buono può essere speso soltanto nello store nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo. I Buoni ottenuti con gli acquisti fatti sul nostro sito e-commerce possono essere spesi soltanto sul sito.

Posso cedere ad altri la mia Fidelity card?

No, la Carta Fedeltà è personale e non è cedibile ad altri.

Posso sommare i punti presenti su 2 card IGI&CO?

Non è possibile sommare i punti di due schede neppure se appartenenti alla stessa persona o componenti dello stesso nucleo familiare.

Come posso essere informata sulle promozioni in corso negli IGI&CO Store e sullo shop on line?

Registrandoti sul sito www.igieco.it alla sezione My IGI&CO - Registrati e fornendo i consensi presenti alla fine del from potrai ricevere le nostre comunicazioni tramite mail o sms ed essre sempre aggiornato sulle promozioni in corso. Oltre ad essere informato tramite mail o sms, in tutti i nostri punti vendita è sempre presente materiale informativo sulle promozioni che stanno per iniziare o già in corso (manifesti, locandine, materiali vetrina).

Puoi trovare infine informazioni sulle più importanti promozioni in corso anche nell'home page di questo sito.

Come posso modificare i miei dati personali?

Puoi fare questa modifica autonomamente e in pochi secondi.

Accedi alla sezione My IGI&CO - Accedi di questo sito, inserisci email e password, poi selezionare nel menu a destra informazioni sull'Account.

Modifica e salva nuovamente i tuoi dati.

Perché non ricevo le comunicazioni via mail o sms delle promozioni in corso?

Se non ricevi le nostre comunicazioni potresti la tua registrazione potrebbe non essere andata a buon fine, aver trascritto male la tua mail, il tuo numero di cellulare o ancora non aver dato il consenso a ricevere questi messaggi.

Accedi alla sezione FIDELITY CARD - REGISTAZIONE e verifica che i tuoi dati siano corretti.

Come posso fare se ho smarrito la mia Fidelity card?

Nel caso tu abbia smarrito la tua fidelity card puoi richiederne una nuova al tuo IGI&CO Store di fiducia e dopo essere rientrato nel tuo account sostituire il codice fidelity. Con questa operazione manterrai i punti accumulati.

Torna in alto